Close

Adr Ingegneria s.p.a, sottoscritto accordo premio di risultato

Con l’accordo relativo al Premio di Risultato 2022, che abbiamo sottoscritto unitariamente, si è stabilito che la quota base del PdR è pari a 1.400 euro per l’anno 2022, da erogare nel 2023 ed entro il mese di luglio. Potranno ricevere il premio di risultato tutte le lavoratrici e i lavoratori, ad esclusione della dirigenza, con contratto a tempo determinato o indeterminato, con almeno 6 mesi di servizio nel 2022 e che risultino ancora dipendenti il primo giorno del mese di erogazione del premio.

Il premio è strettamente legato all’andamento dell’EBITDA di Gruppo. Il raggiungimento del 90% del valore previsto in sede di budget, permette l’attivazione del premio che tiene conto di quattro parametri produttività, qualità, sostenibilità – che hanno un peso del 30% ciascuno-e contributo individuale, il cui peso percentuale è pari a 10.

In modo particolare, sulla sostenibilità, sono stati definiti due obiettivi legati al tema della tutela della salute della sicurezza nei luoghi di lavoro, il primo riguardo la garanzia di costruire un contesto lavorativo che determini buone condizioni fisiche e di salute ed il secondo in merito allo svolgimento di attività formative e di addestramento rivolte a tutto il personale.

Inoltre, si è stabilito che il 20% dell’importo del Premio sarà fruito da ciascun dipendente in beni o servizi di Welfare, anche attraverso la destinazione di tale quota al fondo Prevedi.

Puoi rivolgerti ai nostri delegati sul luogo di lavoro per avere maggiori informazioni e non perdere nulla di ciò che ti spetta.

Related Posts