Close

Coordinamento Impiegati a sostegno della vaccinazione contro il Covid-19.

In questo periodo di ripartenza del paese e di ripresa in presenza negli uffici delle società di progettazione e delle imprese di costruzione, è importante che la salute e la sicurezza dei lavoratori sia al primo posto nelle priorità.

Per questo anche il Coordinamento degli Impiegati della Fillea Cgil Roma e Lazio aderisce alla campagna promossa dalla Fillea Nazionale a favore della vaccinazione anti Covid.

“Siamo stati costretti a casa per un lungo periodo”, afferma Marco Andreoni, il Coordinatore del Coordinamento degli impiegati e delle impiegate della Fillea Roma e Lazio, “abbiamo usato ed a volte abusato dello smart-working, vogliamo ritornare alla normalità ed a una vita lavorativa in presenza fatta di socialità e scambio non solo umano ma anche fisico con i nostri colleghi. Per questo è importante essere vaccinati e poter ritornare al lavoro in sicurezza, sempre mantenendo tutte le disposizioni vigenti come distanziamento, mascherina e igiene, con un occhio di riguardo alle persone più fragili e a chi non può vaccinarsi. Invito tutti i lavoratori del settore impiegatizio della Fillea Cgil a vaccinarsi contro il COVID-19”, conclude, “e a diffondere il volantino in tutti gli uffici presenti nel nostro territorio.”

Scarica il volantino!

Related Posts