Close

RSU TECNE, Fillea Cgil elegge due rappresentanti su tre

Straordinario risultato elettorale per il rinnovo delle RSU in Tecne dove la Fillea CGIL con 69 voti su 110 votanti raggiunge la quota di due eletti. Si torna al voto nell’azienda di manutenzioni autostradali dopo un periodo estremamente critico per le dinamiche di settore, con il personale ampliato durante il periodo della pandemia e con nuove sfide da affrontare, dall’organizzazione dello smart working alla tanto attesa fusione con Spea, annunciata per i prossimi mesi.

La parola passa ai nostri due eletti Laura de Luca e Fabio Circi che già hanno espresso la volontà nei prossimi giorni di organizzare una assemblea con il loro collega Domenico D’Innocenzo eletto con la lista della Feneal UIL a cui vanno i nostri complimenti per il risultato.

Un grande ringraziamento a tutti i lavoratori che con il loro voto hanno voluto dare consenso al nostro progetto sindacale, riconoscendo il lavoro svolto dalla Fillea CGIL e dai due RSU uscenti Raffaella Clemente e Enrico Zanni che ringraziamo per tutto l’impegno dato. Ringraziamo inoltre Donato di Vece che si è candidato nella nostra lista ed il primo dei non eletti, a tutti i nostri iscritti ed in particolare a Maurizio Veneri e Barbara Pinci, per il suo grande impegno per questo risultato elettorale. 

A tutti va il plauso della Fillea CGIL Nazionale e del coordinamento impiegati della Fillea CGIL di Roma e Lazio per il risultato.

Related Posts